La convinzione che avere la personal trainer sia un lusso è sbagliata e vi spiego perché.
Se al posto della colonna si ha Caporetto, con protrusioni ernie e tutto il resto, la PT è l’unico modo per fare esercizio senza farsi male.
OVVIAMENTE PT DIPLOMATA ISEF NON IMPROVVISATA.
Eda Maria Flores Rodas,ogni centesimo di euro è speso bene con lei, mi diverte, mi massacra e mi ha fatta tornare un fiore.
In più quando ho doloretti mi sistema senza antinfiammatori.
What else?
È Georgia De Innocentis
Grazie di cuore a Vincenzo per avermi rimesso in forma e avermi permesso di ritornare a correre. Professionale, serio, scrupoloso. Consiglio a tutti i suoi trattamenti. Un bravissimo osteopata
Andrea Zirilli,
All’inizio pensavo che mi era comodo,poi frequentandolo ho constatato che era frequentato senza essere un carnaio,andando avanti un giorno da curva mi sono riflessa eretta,ed ora oltre a confermare tutto questo posso dire che li c’è gente con la quale ci vogliamo bene. Cosa si può volere di più dalla vita!
Stefania Quaglietti,
Faccio parte della categoria “quelli dei buoni propositi”…cioè, ogni settembre (o gennaio) tanti buoni propositi per l’anno nuovo. Tra i tanti , ogni volta, immancabile c’è quello di andare in palestra. Non so quante iscrizioni abbia pagato, quanti certificati medici consegnato…quanti corsi iniziato. Puntualmente però i miei buoni propositi venivano annientati dalla pigrizia. Alla fine se riuscivo a frequentare per un paio di mesi era un grande traguardo raggiunto. Poi quasi un anno fa mi sono imbattuta nella One to One…e già dal primo impatto mi diede l’impressione di una palestra “diversa”…una palestra in cui non eri uno dei tanti iscritti, in cui andavi e decidevi cosa fare, se un corso con altre 30 persone (con il rischio di essere in ultima fila e di essere magari dimenticata dall’insegnanti che quasi non ti vede..)o la sala attrezzi (in cui per fare un esercizio devi prendere il numeretto..) Qui si parlava di corsi slim, con poche persone, insegnanti dedicati, personal trainer pronti a correggerti in caso di errore. Tutto ciò a favore non solo di una migliore attività fisica, ma di un rapporto umano, che nel corso dell’anno va consolidandosi sia con gli insegnanti che con i compagni di corso. Oltre a ciò, naturalmente va ad aggiungersi la possibilità di vedere personalizzati le proprie schede, create ad hoc per ognuno. Georgia,la fautrice di tutto, in questo è stata bravissima. Disponibile, preparata, pronta a venire incontro ad ogni esigenza, capace di circondarsi di professionisti che oltre ad essere bravi, sono anche simpatici! Gli spazi sono curati in ogni dettaglio (persino gli spogliatoi tutto sembrano tranne che quelli di una palestra…puliti ordinati, con un arredo nuovo e vari confort), e le iniziative proposte nel corso dell’anno parallelamente alle offerte standard, sono state tantissime ed interessanti. Non per ultimo (anzi grande punto di forza!) un ottimo centro estetico, in cui lavorano delle bravissime estetiste…anche loro con lo spirito che contraddistingue lo staff della One to One.. SIMPATIA, PROFESSIONALITA’, DISPONIBILITA’.. Cosa si può volere di più??? E così, per la prima volta il mio buon proposito di settembre si è realizzato (anzi…nonostante i corsi siano finiti ufficialmente il 31/07/2013, continuo a seguire i corsi extra creati ad hoc da Georgia, per noi che ad agosto siamo ancora in città e ancora non siamo andati in vacanza!!!!!!!) Insomma è un’atmosfera diversa quella che si respira alla One to One… che fa venire voglia di andare anche ai più pigri come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E a settembre si ricomincia!
Roberta
Roberta Cavallari,